Altri progetti giovanili

La Federazione Italiana Pallavolo rivolge agli Istituti scolastici di tutta Italia l’invito a partecipare con i propri studenti a due coinvolgenti tornei sportivi giovanili per riscoprire il piacere e l’importanza di stare insieme e fare gruppo: Trofeo ParkVolley Junior (29 – 30 aprile 2018) e al Trofeo Beach&Ball (dal 30 giugno al 7 luglio 2018). La segreteria organizzativa è disponibile a fornire ogni informazione.

TORNEI GIOVANILI

TROFEO PARKVOLLEY JUNIOR

Un coinvolgente torneo di green volley rivolto a ragazze e ragazzi tra i 6 e i 19 anni, rappresentativi di associazioni sportive e istituti scolastici.

TORNEI GIOVANILI

TROFEO BEACH&BALL

Il più conosciuto torneo di beach volley giovanile, il piacere di stare insieme e fare squadra. Un entusiasmante mix di sport e sano divertimento.

Camp estivi

Raduni Sportivi propone camp giovanili che ripropongono in chiave moderna e sportiva quelli che in un recente passato sono stati i soggiorni estivi per ragazzi. Rivolto a giovani di età compresa tra gli 8 e i 17 anni, i camp sono proposti in turni settimanali a partire dalla chiusura estiva delle scuole. Un’esperienza multisportiva, linguistica e culturale ricca di pregevoli punti di forza con innovativi percorsi didattici volti a favorire valori quali l’amicizia, la tolleranza, la solidarietà, l’autodisciplina, la responsabilità, il gioco di squadra.