Il viaggio di istruzione sulla neve a Piancavallo (PN)

Raduni Sportivi srl è lieta di presentare la propria proposta di viaggio di istruzione sulla neve, rivolto agli istituti scolastici secondari di i e ii grado di tutta Italia.

L’iniziativa è proposta nel comprensorio sciistico di Piancavallo (Pordenone), nel versante orientale del Monte Cavallo (alto 2.251 m), all’interno di strutture ricettive e hotel, poste nelle vicinanze delle piste, in grado di offrire le migliori garanzie di sicurezza e di qualità del soggiorno.

Un viaggio moderno e originale studiato per conciliare il divertimento con i benefici dell’attività motoria. La programmazione delle singole giornate prevede un percorso completo di sci alpino (o, a scelta, snowboard), ciaspolate nei boschi e pattinaggio su ghiaccio.

Grazie alla presenza di alcuni campi da snow volley, l’iniziativa, tra le altre cose, mira a incentivare la conoscenza e la pratica di questa nuova ed emergente disciplina sportiva.

Gli studenti potranno, infatti, scoprire regole e spirito di gioco di questa appassionante disciplina sportiva nata in Russia nel 2006 come versione invernale del beach volley.

L’offerta sportiva si completa con un’ampia scelta di visite culturali, con l’attività di sci di fondo e con l’ingresso al parco giochi Nevelandia per le attività di snow tubing, bob e slittino.

Per i dopocena sono previste passeggiate nel centro città, serate cinema e discoteca, lezioni e approfondimenti sullo sci e la partecipazione allo ski show (il giovedì sera) con formazioni vivaci dei maestri di sci, discese sincronizzate, spettacolari effetti di luce e un after-show-party sensazionale!

Per le istituzioni scolastiche a indirizzo sportivo (licei sportivi), l’iniziativa potrà assumere la valenza di stage sportivo, con la possibilità di integrare gli sport praticati durante l’anno scolastico.

IL PROGETTO

Il viaggio di istruzione è rivolto agli Istituti scolastici secondari di I e II grado. L’adesione al viaggio potrà avvenire attraverso le seguenti modalità:

- Gruppo classe/i - Gruppo scuola: Il Docente/Dirigente costituisce un gruppo di studenti dell’Istituto.

- Gruppo di più scuole: docenti di più Istituti si associano tra loro costituendo un gruppo di studenti.

- Gruppo sportivo scolastico: il Centro Sportivo Scolastico (CSS) costituisce un gruppo di studenti.

Il viaggio di istruzione è proposto nei mesi di gennaio, febbraio e marzo con una durata del soggiorno in pensione completa, a scelta dei partecipanti, di due, tre, quattro o cinque notti.

Le date di arrivo e partenza saranno scelte secondo le esigenze del gruppo scolastico tenendo conto del numero dei partecipanti e della disponibilità delle strutture ricettive.

 

SCI

CORSI SCIISTICI

Gli appassionati della neve potranno scegliere il percorso sciistico che più si adatta alle proprie caratteristiche. Uno staff di maestri di sci tesserati FISI sarà pronto a guidare gli studenti dall’avviamento al perfezionamento delle varie discipline: sci alpino o snowboard. I corsi si svolgeranno su piste attrezzate e sicure, servite da moderni impianti di risalita. Gli studenti, suddivisi in classi omogenee per livello, con un rapporto di un maestro ogni 10-15 studenti, scieranno sempre e solamente con i maestri di sci. Per i programmi della durata di 5 giorni è prevista a conclusione una gara con la consegna della valutazione personale sul livello raggiunto.
Per chi lo desiderasse, le lezioni potranno essere svolte in lingua inglese contribuendo quindi al miglioramento delle competenze linguistiche degli studenti.

Noleggio attrezzatura: all’arrivo gli studenti potranno noleggiare l’attrezzatura completa per lo sci alpino e lo snowboard ad un prezzo convenzionato di euro 10,00/giorno.

CIASPOLE

CIASPOLATA

Per muoversi comodamente in ambienti di montagna, da tempo immemore, si utilizza uno specifico strumento: le “racchette da neve”. La bellezza di questo strumento, le ciaspole appunto, è che non necessita di grandissime competenze tecniche per poter essere utilizzato e che ci permette di avvicinarci ad ambienti fantastici e panorami mozzafiato lontano dal clamore della folla e dallo stress degli skilift. Grazie alla guida di un esperto, la ciaspolata o camminata con le ciaspole (durata di un’ora e mezza circa) sarà in grado di riconnetterci con la parte più autentica della vita in montagna.
Nota: l’attività di ciaspolata è compresa nei programmi con permanenza minima di 3 notti.

GHIACCIO

PATTINAGGIO SU GHIACCIO

I programmi proposti propongono l’ingresso (con noleggio incluso) al Palapredieri, il palaghiaccio di Piancavallo, che offre agli appassionati dei pattini la possibilità di trascorrere alcune ore in una pista eccezionale: una struttura coperta con piano pista ovale di Mt 30×60. Cimentarsi in piccole o impegnative evoluzioni o muovere i primi timidi passi sulle lamine: il palaghiaccio sarà l’occasione per testare le capacità di equilibrio in un’esperienza di puro divertimento!

VOLLEY

SNOW VOLLEY

Il viaggio di istruzione mira, tra le altre cose, a incentivare la conoscenza e la pratica di una nuova ed emergente disciplina sportiva: lo snow volley. Nelle immediate vicinanze delle strutture ricettive saranno infatti allestiti alcuni campi dove i partecipanti potranno cimentarsi in spettacolari tuffi e avvincenti schiacciate. I palloni da gioco potranno essere richiesti in reception.
Lo snow volley è uno sport riconosciuto a livello internazionale che non ha niente da invidiare alla sua popolarissima controparte giocata sulle spiagge di mezzo mondo. In una manciata di stagioni questa nuova disciplina sportiva ha conquistato l’interesse di professionisti, amatori e semplici appassionati che dichiarano di ritrovare sulla neve le condizioni ideali di gioco e l’atmosfera festosa e coinvolgente tipica dei tour estivi di beach volley.

GIOCHI

NEVELANDIA

Per i gruppi scolastici che lo desiderassero, sarà possibile aggiungere al proprio pacchetto l’ingresso (a pagamento) al parco giochi Nevelandia. All’interno del parco, situato nell'area adiacente alle piste "Campetti", sono disponibili varie piste per lo snow tubing (divertente discesa con i gommoni), piste per bob e slittini, e giochi gonfiabili.

FONDO

SCI DI FONDO

Per chi volesse arricchire il viaggio con un’ulteriore esperienza sportiva, sarà possibile integrare il programma con un breve corso introduttivo di sci di fondo. Nell’anello tecnico con una lunghezza totale delle piste di 15km e sotto la guida di professionisti, sarà possibile imparare e migliorare la tecnica classica, di pattinaggio e di discesa.

MUSEO

MUSEO DELL'ALPEGGIO

È in una grande stalla della malga Capovilla che si possono scoprire i segreti di un antico mestiere: quello del malgaro. Qui è stato ricostruito un piccolo museo dell’alpeggio dove sono stati esposti gli utensili usati tanti decenni fa dai malgari. Ciascun oggetto è accompagnato da una didascalia che ne illustra l’uso e le caratteristiche. Sono esposte vecchie slitte, le zangole per il burro, un focolare con la caldiera, campanacci e decine di altri oggetti che sono stati testimoni di un’attività che oggi nelle nostre montagne è quasi del tutto scomparsa. Ventidue pannelli di grandi dimensioni ripropongono immagini delle casere dell'altopiano del Cavallo e di alcune famiglie di caseranti. Un paio di teche custodiscono interessanti documenti d'epoca e tutte le pubblicazioni che ripropongono la storia passata e recente del Piano del Cavallo. La stalla dell'alpeggio Capovilla, recentemente riportata all'antico splendore, è la location perfetta per un'immersione nel passato dell'altopiano avianese, un tempo terra di pascoli e malghe.

LA LOCALITÀ

PIANCAVALLO

Piancavallo (1280 m sul livello del mare) è una località turistica, frazione di Aviano da cui dista 14 km, situata in una grande conca soleggiata ai piedi del massiccio del Monte Cavallo. La bellezza del territorio e delle Prealpi Carniche fa da cornice incantevole alle numerose attività sportive “open air” proposte, offrendo al contempo validi spunti per interessanti visite culturali nelle zone teatro di numerose battaglie durante la Grande Guerra. Le strutture, l'organizzazione e la sicurezza sono gli ingredienti che fanno di Piancavallo il luogo ideale per un viaggio di istruzione tra natura, sport, salute e tanto divertimento.

COMPRENSORIO SCIISTICO

Circa 25 km di piste per lo sci alpino, 14 impianti di risalita e un'altitudine compresa tra i 1.250 e i 1.805 m: la stazione sciistica di Piancavallo offre 51 ettari di piste per la discesa, completamente coperte da innevamento programmato e adatte a qualsiasi tipologia di sciatore (hanno ospitato gare di Coppa Europa e Coppa del Mondo). Le piste Nazionale Alta di 3,6 km e la Sauc sono per i più esperti mentre per gli sciatori ai primi passi sono dedicati campi scuola , un'area apposita e 2 scuole sci con 80 maestri. Lo snowpark Collalto Fun comprende un parco giochi con una superficie di 5000 mq ed i campi per la scuola sci.

SOGGIORNI

I soggiorni sono previsti all’interno di tre strutture ricettive che ben si adattano a ospitare gruppi scolastici e soggiorni sportivi. In fase di prenotazione sarà possibile scegliere la struttura ricettiva di proprio gradimento. Le sistemazioni degli studenti, con suddivisione tra ragazzi e ragazze, sono previste in camere a due o più posti letto dotate di servizi privati. Le sistemazioni dei docenti e degli accompagnatori adulti sono previste in camere due o più posti letti dotate di servizi privati. In fase in fase di prenotazione sarà possibile richiedere camere a uso singola (prevista una gratuità ogni 15 paganti). Ciascuna camera è dotata di un set lenzuola e di un asciugamano per occupante. I soggiorni comprendono l’igienizzazione dei servizi e il rifacimento dei letti giornalieri.

LE STRUTTURE RICETTIVE

CASA PER FERIE STELLA MONTIS

Situata di fronte al monte Cavallo, a pochi metri dal Palaghiaccio, dalla seggiovia per il rifugio Arneri e dagli anelli di fondo, la casa per ferie Stella Montis è la sede ideale per gruppi grazie anche alle numerose sale attrezzate per attività collettive. L’ospitalità è offerta in 90 accoglienti camere multiple con servizi interni. Menù studiati e preparati con attenzione rendono ancor più gradevole un soggiorno all’insegna del divertimento e dello sport. Wi-fi disponibile nelle sale comuni della struttura.

HOTEL REGINA ***

L‘Hotel Regina è stato inaugurato nel 1971, sin dal nascere della località turistica di Piancavallo. l’Hotel si trova nel centro della località di Piancavallo, a pochi passi dalle piste da sci e offre 47 camere, tutte dotate di TV, telefono, frigobar, cassaforte, wi-fi e servizi privati. Un ampio salone ristorante, le accoglienti salette per televisione e riunioni, il fornitissimo bar, il caratteristico salone rustico con caminetto, il coinvolgente american bar, rappresentano ottime ed ambite mete per il tempo libero.

SPORT HOTEL ***

Situato ai piedi di una delle principali piste sciistiche di Piancavallo "Le Casere", l’hotel di recente ristrutturazione, fornisce 42 camere tutte dotate di TV, wi-fi, bagno con doccia e asciugacapelli. La struttura è adatta ad accogliere gruppi: offre un’ampia sala ristorante, una sala bar e una sala attività.

PROGRAMMA ATTIVITÀ E QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Sulla base del pacchetto scelto, delle eventuali attività facoltative richieste e tenuto conto dei giorni di permanenza e degli orari di arrivo e di partenza, la segreteria organizzativa definirà il programma personalizzato delle attività del gruppo scolastico che sarà inviato al docente di riferimento antecedentemente la partenza. 

I programmi proposti di seguito potranno essere modificati secondo le vostre esigenze e in base al numero di partecipanti.

 

Pagamenti. In fase di prenotazione sarà richiesto il versamento di un acconto pari al 25% del preventivo totale. Il saldo avverrà, nei modi e nei tempi stabiliti fra le parti, su presentazione delle relative fatture e comunque entro e non oltre cinque giorni dal rientro dal viaggio.

 

Gratuità. Per gruppi scolastici composti da almeno 15 paganti è prevista una gratuità in camera singola ogni 15 partecipanti paganti (esclusi supplementi).

GIORNO 1

01

Sistemazione in hotel, consegna skipass, noleggio attrezzatura. Campo da Snow volley a disposizione.
SERA: pattinaggio su ghiaccio.

GIORNO 2

02

MATTINA: corso di sci e/o snowboard.
POMERIGGIO: sci libero / Campo da Snow volley a disposizione.
SERA: Ski Show.

GIORNO 3

03

MATTINA: corso di sci e/o snowboard.
POMERIGGIO: partenza per il rientro a casa.

STELLA MONTIS

210,00 €/pp

HOTEL REGINA ***

220,00 €/pp

SPORT HOTEL ***

€ 230,00/pp

STELLA MONTIS

220,00 €/pp

HOTEL REGINA ***

230,00 €/pp

SPORT HOTEL ***

€ 240,00/pp

STELLA MONTIS

210,00 €/pp

HOTEL REGINA ***

220,00 €/pp

SPORT HOTEL ***

€ 230,00/pp

LA QUOTA COMPRENDE

  • soggiorno nella struttura selezionata in trattamento di pensione completa con acqua in caraffa ai pasti dalla cena del giorno di arrivo sino al pranzo del giorno della partenza;
  • sistemazione in camere a due o più posti letto con servizi privati per gli alunni; 
  • 1 camera singola ogni 15 alunni paganti per i docenti; camera doppia/tripla per ulteriori docenti accompagnatori;
  • igienizzazione dei servizi e rifacimento letti giornaliera; 
  • utilizzo del deposito sci;
  • skipass valido per il 2° e 3° giorno;
  • 4h di scuola sci/snowboard;
  • Ingresso di 2h al palaghiaccio;
  • partecipazione allo Ski Show (giovedì sera);
  • attività di intrattenimento serale come da programma;
  • assistenza telefonica H24 durante il viaggio;
  • certificazione PCTO (su richiesta);
  • certificazione attività per il riconoscimento dei crediti formativi (su richiesta).

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • eventuale imposta di soggiorno;
  • servizi facoltativi (vedi voce specifica);
  • extra di carattere personale e tutto quanto non specificato ne’ ”La quota comprende”.

SERVIZI FACOLTATIVI

  • Ulteriori camere uso singola: euro 10,00/notte per Stella Montis, euro 15,00/notte per Hotel Regina, euro 20,00/notte per Sport Hotel
  • Assicurazione (Globy School Friend Card): euro 10,00/persona
  • Pasti extra: euro 15,00/pasto
  • Entrata al parco giochi Nevelandia (2h): euro 10,00/persona 
  • Sci accompagnato: 2h euro 8,00/persona
  • Corso di sci intensive (+2h): euro 12,00/persona
  • Corso di sci di fondo (ingresso, noleggio e istruttore): 2h euro 25,00/persona
  • Visita al museo dell’alpeggio: preventivi su richiesta
  • Visite culturali ed escursioni: preventivi su richiesta
  • Trasferimenti da e per la località turistica: preventivi su richiesta

GIORNO 1

01

Sistemazione in hotel, consegna skipass, noleggio attrezzatura. Campo da Snow volley a disposizione.
SERA: pattinaggio su ghiaccio.

GIORNO 2

02

MATTINA: corso di sci e/o snowboard.
POMERIGGIO: sci libero / Campo da Snow volley a disposizione.
SERA: discoteca.

GIORNO 3

03

MATTINA: corso di sci e/o snowboard.
POMERIGGIO: sci libero / campo da snow volley a disposizione.
SERA: ski show.

GIORNO 4

04

MATTINA: ciaspolata.
POMERIGGIO: partenza per il rientro a casa.

STELLA MONTIS

€ 260,00/pp

HOTEL REGINA ***

270,00 €/pp

SPORT HOTEL ***

€ 280,00/pp

STELLA MONTIS

270,00 €/pp

HOTEL REGINA ***

280,00 €/pp

SPORT HOTEL ***

€ 290,00/pp

STELLA MONTIS

260,00 €/pp

HOTEL REGINA ***

270,00 €/pp

SPORT HOTEL ***

€ 280,00/pp

LA QUOTA COMPRENDE

  • soggiorno nella struttura selezionata in trattamento di pensione completa con acqua in caraffa ai pasti dalla cena del giorno di arrivo sino al pranzo del giorno della partenza;
  • sistemazione in camere a due o più posti letto con servizi privati per gli alunni, 
  • 1 camera singola ogni 15 alunni paganti per i docenti; camera doppia/tripla per ulteriori docenti accompagnatori;
  • igienizzazione dei servizi e rifacimento letti giornaliera; 
  • utilizzo del deposito sci;
  • skipass valido per il 2° e 3° giorno;
  • 4h di scuola sci/snowboard;
  • Ingresso di 2h al palaghiaccio;
  • partecipazione allo Ski Show (giovedì sera);
  • Ciaspolata (guida + noleggio) della durata di 1,5h;
  • attività di intrattenimento serale come da programma;
  • assistenza telefonica H24 durante il viaggio;
  • certificazione PCTO (su richiesta);
  • certificazione attività per il riconoscimento dei crediti formativi (su richiesta).

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • eventuale imposta di soggiorno;
  • servizi facoltativi (vedi voce specifica);
  • extra di carattere personale e tutto quanto non specificato ne’ ”La quota comprende”.

SERVIZI FACOLTATIVI

  • Ulteriori camere uso singola: euro 10,00/notte per Stella Montis, euro 15,00/notte per Hotel Regina, euro 20,00/notte per Sport Hotel
  • Assicurazione (Globy School Friend Card): euro 10,00/persona
  • Pasti extra: euro 15,00/pasto
  • Entrata al parco giochi Nevelandia (2h): euro 10,00/persona 
  • Sci accompagnato: 2h euro 8,00/persona
  • Corso di sci intensive (+2h): euro 12,00/persona
  • Corso di sci di fondo (ingresso, noleggio e istruttore): 2h euro 25,00/persona
  • Visita al museo dell’alpeggio: preventivi su richiesta
  • Visite culturali ed escursioni: preventivi su richiesta
  • Trasferimenti da e per la località turistica: preventivi su richiesta

GIORNO 1

01

Sistemazione in hotel, consegna skipass, noleggio attrezzatura. Campo da Snow volley a disposizione.
SERA: pattinaggio su ghiaccio.

GIORNO 2

02

MATT.: corso di sci e/o snowboard.
POM.: ciaspolata
SERA: serata cinema.

GIORNO 3

03

MATT.: corso di sci e/o snowboard.
POM.: sci libero / campo da snow volley a disposizione.
SERA: discoteca.

GIORNO 4

04

MATT.: corso di sci e/o snowboard.
POM.: sci libero / campo da snow volley a disposizione.
SERA: ski show.

GIORNO 5

05

MATT.: campo da snow volley a disposizione.
POM.: partenza per il rientro a casa.

STELLA MONTIS

320,00 €/pp

HOTEL REGINA ***

330,00 €/pp

SPORT HOTEL ***

340,00 €/pp

STELLA MONTIS

330,00 €/pp

HOTEL REGINA ***

340,00 €/pp

SPORT HOTEL ***

350,00 €/pp

STELLA MONTIS

320,00 €/pp

HOTEL REGINA ***

330,00 €/pp

SPORT HOTEL ***

340,00 €/pp

LA QUOTA COMPRENDE

  • soggiorno nella struttura selezionata in trattamento di pensione completa con acqua in caraffa ai pasti dalla cena del giorno di arrivo sino al pranzo del giorno della partenza;
  • sistemazione in camere a due o più posti letto con servizi privati per gli alunni, 
  • 1 camera singola ogni 15 alunni paganti per i docenti; camera doppia/tripla per ulteriori docenti accompagnatori ;
  • igienizzazione dei servizi e rifacimento letti giornaliera; 
  • utilizzo del deposito sci;
  • skipass valido per il 2°, 3° e 4° giorno
  • 6h di scuola sci/snowboard
  • Ingresso di 2h al palaghiaccio
  • partecipazione allo Ski Show (giovedì sera)
  • Ciaspolata (guida + noleggio) della durata di 1,5h
  • attività di intrattenimento serale come da programma;
  • assistenza telefonica H24 durante il viaggio;
  • certificazione PCTO (su richiesta);
  • certificazione attività per il riconoscimento dei crediti formativi (su richiesta).

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • eventuale imposta di soggiorno;
  • servizi facoltativi (vedi voce specifica);
  • extra di carattere personale e tutto quanto non specificato ne’ ”La quota comprende”.

SERVIZI FACOLTATIVI

  • Ulteriori camere uso singola: euro 10,00/notte per Stella Montis, euro 15,00/notte per Hotel Regina, euro 20,00/notte per Sport Hotel
  • Assicurazione (Globy School Friend Card): euro 10,00/persona
  • Pasti extra: euro 15,00/pasto
  • Entrata al parco giochi Nevelandia (2h): euro 10,00/persona 
  • Sci accompagnato: 2h euro 8,00/persona | 4h euro 16,00/persona | 6h euro 24,00/persona 
  • Skipass 5° giorno: euro 12,00/persona
  • Corso di sci intensive (+6h): euro 36,00/persona
  • Corso di sci di fondo (ingresso, noleggio e istruttore): 2h euro 25,00/persona
  • Visita al museo dell’alpeggio: preventivi su richiesta
  • Visite culturali ed escursioni: preventivi su richiesta
  • Trasferimenti da e per la località turistica: preventivi su richiesta

GIORNO 1

01

Sistemazione in hotel, consegna skipass, noleggio attrezzatura. Campo da Snow volley a disposizione.
SERA: lezione sulla sicurezza.

GIORNO 2

02

MATT.: corso di sci e/o snowboard.
POM.: sci libero / campo da snow volley a disposizione.
SERA: pattinaggio su ghiaccio.

GIORNO 3

03

MATT.: corso di sci e/o snowboard.
POM.: ciaspolata.
SERA: serata cinema.

GIORNO 4

04

MATT.: corso di sci e/o snowboard.
POM.: sci libero / campo da snow volley a disposizione.
SERA: ski show.

GIORNO 5

05

MATT.: corso di sci e/o snowboard.
POM.: sci libero / campo da snow volley a disposizione.
SERA: discoteca.

GIORNO 6

06

MATT.: campo da snow volley a disposizione.
POM.: partenza per il rientro a casa.

STELLA MONTIS

380,00 €/pp

HOTEL REGINA ***

400,00 €/pp

SPORT HOTEL ***

420,00 €/pp

STELLA MONTIS

390,00 €/pp

HOTEL REGINA ***

410,00 €/pp

SPORT HOTEL ***

430,00 €/pp

STELLA MONTIS

380,00 €/pp

HOTEL REGINA ***

400,00 €/pp

SPORT HOTEL ***

420,00 €/pp

LA QUOTA COMPRENDE

  • soggiorno nella struttura selezionata in trattamento di pensione completa con acqua in caraffa ai pasti dalla cena del giorno di arrivo sino al pranzo del giorno della partenza;
  • sistemazione in camere a due o più posti letto con servizi privati per gli alunni, 
  • 1 camera singola ogni 15 alunni paganti per i docenti; camera doppia/tripla per ulteriori docenti accompagnatori;
  • igienizzazione dei servizi e rifacimento letti giornaliera; 
  • utilizzo del deposito sci;
  • skipass valido per il 2°, 3°, 4° e 5° giorno;
  • 8h di scuola sci/snowboard;
  • Ingresso di 2h al palaghiaccio;
  • partecipazione allo Ski Show (giovedì sera);
  • Ciaspolata (guida + noleggio) della durata di 1,5h;
  • attività di intrattenimento serale come da programma;
  • assistenza telefonica H24 durante il viaggio;
  • certificazione PCTO (su richiesta);
  • certificazione attività per il riconoscimento dei crediti formativi (su richiesta).

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • eventuale imposta di soggiorno;
  • servizi facoltativi (vedi voce specifica);
  • extra di carattere personale e tutto quanto non specificato ne’ ”La quota comprende”.

SERVIZI FACOLTATIVI

  • Ulteriori camere uso singola: euro 10,00/notte per Stella Montis, euro 15,00/notte per Hotel Regina, euro 20,00/notte per Sport Hotel
  • Assicurazione (Globy School Friend Card): euro 10,00/persona
  • Pasti extra: euro 15,00/pasto
  • Entrata al parco giochi Nevelandia (2h): euro 10,00/persona 
  • Sci accompagnato: 2h euro 8,00/persona | 4h euro 16,00/persona | 6h euro 24,00/persona | 8h euro 32,00/persona
  • Skipass 6° giorno: euro 12,00/persona
  • Corso di sci intensive (+8h): euro 48,00/persona
  • Corso di sci di fondo (ingresso, noleggio e istruttore): 2h euro 25,00/persona
  • Visita al museo dell’alpeggio: preventivi su richiesta
  • Visite culturali ed escursioni: preventivi su richiesta
  • Trasferimenti da e per la località turistica: preventivi su richiesta

VUOI RICHIEDERE
UN PREVENTIVO?

TORNA SU